« Il 'lovemark', il futuro oltre il marchio! | Principale | Le marche leader del futuro e la percezione degli utenti »

21/02/2017

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Sara

Complimenti per l'ennesimo utile articolo. Non è la prima volta che leggo e questa volta l'argomento mi ha spinto abbastanza da aggiunge una parola in più a quanto avete detto. Ovvero la Nicchia. Fidelizzare con i propri clienti, affermare la propria qualità (o contenuti, chicchessia) e sopratutto procede con umiltà, altrimenti ci si inciampa e poi a rialzarsi ci si mette parecchio tempo.
Carissimi saluti da Sara

Erminda Gallo

Ciao Sara,
grazie per il tuo messaggio.

Buona giornata e a presto sul blog e-commerce di MYTHO!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Avere successo in ecommerce con MYTHO


Il blog e-commerce MYTHO ti aiuta a creare e migliorare il tuo negozio online. Scopri ogni settimana nuovi consigli per ottimizzare il tuo sito e-commerce.
Beneficia dei servizi dei Leader dell'e-Commerce
Contatta gli esperti MYTHO
template ecommerce