MYTHO ha il piacere di presentarti la nuova versione del suo back office. Questa nuova versione, più ergonomica e più semplice da utilizzare, ha come obiettivo di facilitare la gestione quotidiana del tuo sito e-commerce per farti guadagnare tempo prezioso.
Nuovo design, navigazione ottimizzata, un migliore monitoraggio dei messaggi con il supporto…scopri subito alcune ottimizzazioni della nuova interfaccia grazie alle nostre immagini!
Tutto comincia con la user experience!
Oltre a un nuovo design, semplice e funzionale, tutto è stato concepito per ampliare la tua work area e offrirti una maggiora praticità d’uso.
Di seguito alcune novità che ti permetterano di aumentare la tua produttività:
- Full screen: potrai beneficiare di una più ampia leggibilità grazie a una work area che si adatta alle dimensioni del tuo schermo!
- La barra degli strumenti su un’unica riga: le linguette del menu e le diverse icone sono state raggruppate per un accesso più rapido
- I tooltip sono state rielaborate per una maggiore visibilità e una lettura più scorrevole
Una navigazione semplificata per una gestione più semplice
Per rendere la navigazione più intuitiva, abbiamo lavorato sulla semplificazione di due elementi essenziali di una soluzione di siti web:
- Il lessico: sono stati impiegati dei termini più semplici per migliorare la comprensione. Il termine « MOTO » diventa per esempio «Inserisci un ordine».
- La riorganizzazione del menu: il menu è stato interamente rielaborato in base alle abitudini di utilizzo dei nostri clienti. Abbiamo messo in evidenza le linguette più utilizzate per un acceso più rapido alle informazioni importanti:
- la linguetta Monitoraggio Ordini è accessibile con un clic!
- la linguetta Clienti permette di gestire al meglio il proprio database di utenti
- la linguetta Statistiche consente di analizzare lo sviluppo della tua attività e i risultati delle diverse campagne
Un minotoraggio ottimizzato dei tuoi messaggi con il supporto
Grazie alla nuova box Supporto, riceverai delle notifiche push in tempo reale non appena l’assistenza MYTHO risponde alle tue domande. Potrai sviluppare facilmente il tuo progetto e-commerce grazie all’incredibile reattività del nostro team di esperti che risponde all’80% delle domande in meno di 30 minuti.
Il nuovo back-office ti offre tante altre ottimizzazioni per migliorare lo scambio di messaggi con gli esperti. Potrai, per esempio...
- Effettuare ricerche rapide nella tua posta in arrivo grazie al nuovo motore di ricerca
- Attribuire un livello di priorità ai tuoi messaggi: Normale – Urgente – Bloccante
- Passare i messaggi letti in messaggi non letti
- Filtrare i messaggi senza risposta
- Filtrare i messaggi per tipologia di servizio. Desideri ritrovare tutti i messaggi del servizio SEO/SEA? Ora è possibile con un solo clic!
- Seguire i messaggi importanti grazie al Flag!
- Archiviare i messaggi quando tutto è stato risolto! Non appariranno più nell’elenco dei messaggi visibili ma puoi ripristirnarli quando desideri.
Ora puoi comunicare all’interno di una conservazione in cui sono stati raggruppati tutti i messaggi scambiati in precedenza.
Strumenti efficaci per aiutarti a sviluppare la tua attività online
Il centro assistenza centralizza tutti i supporti a tua disposizione per realizzare un sito e-commerce di successo. Troverai tutti gli strumenti utili che ti guideranno nello sviluppo della tua attività online (libri bianchi, video, FAQ, ecc…).
Ti abbiami presentato alcune delle tantissime novità della nuova interfaccia di MYTHO. Per abituarti a questa nuova schermata, per 6 mesi hai la possibilità di passare dalla nuova alla precedente versione del back-office con un solo clic.
Se hai domande o osservazioni, contatta il supporto tecnico attraverso il nuovo back office 😉!
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