Con un mercato di 23,6 miliardi di euro nel 2017, l’e-commerce rappresenta una fantastica opportunità di business in Italia. Per approfittarne appieno, acquisire nuovi visitatori, generare le vendite e fidelizzare la clientela, ogni merchant deve distinguersi dalla concorrenza. Vediamo insieme come farlo!
Sii creativo con le tue promozioni!
Crea subito delle promozioni basate sulla quantità di prodotti acquistati direttamente dal tuo nack office
Per esempio: per 3 prodotti acquistati -> il 4º è gratis!
Regala lo stesso prodotto, ma anche un altro diverso da quello acquistato. Questo ti permette di lanciare delle promozioni innovati per acquisire nuovi clienti. Ricordati che le promozioni sono uno strumento efficace per aumentare il tuo tasso di conversione.
La soluzione MYTHO permette di puntare su uno o più segmenti di clientiela per rendere più dinamico il tuo programma di fedeltà oppure sollecitare i clienti che non hanno acquistatp da molto tempo... le possibilità sono infinite!
5 buoni motivi per realizzare delle promozioni
La decisione di offrire un prodotto deve basarsi su dei buoni motivi! Le promozioni permetteranno di :
- Fidelizzare i tuoi clienti
- Sollecitare i clienti inattivi
- Liquidare un prodotto
- Fare provaer un nuovo prodotto
- Ampliare la tua clientela
L’astuzia di MYTHO : l’articolo offerta può essere un gadget personalizzato con il logo della tua azienda (borsa per lo shopping) per dare ancora più visibilità alla tua marca!
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